
Noi di Biotexcom sappiamo che ogni storia è unica. Ecco perché le nostre consulenze non sono solo uno spazio medico, ma anche un luogo di ascolto, comprensione e supporto. 🤗
Molte coppie arrivano con dubbi, paure o anche dopo molti anni di tentativi, e qui trovano non solo specialisti della fertilità, ma un team di supporto che li accompagna in ogni fase del percorso. 😌
Crediamo che il viaggio verso la genitorialità non debba essere affrontato da soli. Siamo qui per offrire una guida chiara, risposte oneste e, soprattutto, speranza. 🥰
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook


+3
Quando la gravidanza diventa un rischio: diabete scompensato e ipertensione cronica non controllata
La gravidanza è un periodo di grandi cambiamenti per il corpo femminile.
In alcune condizioni mediche, però, questi cambiamenti possono trasformarsi in un serio pericolo per la salute della madre e del bambino.
È il caso del diabete scompensato e dell’ipertensione cronica non controllata: patologie che non sempre impediscono il concepimento, ma che possono rendere la gravidanza estremamente rischiosa.
In queste situazioni, quando la stabilizzazione clinica non è possibile o non è sufficiente, la gestazione per altri (GPA) rappresenta una scelta responsabile e sicura per diventare genitori.
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook

Il 2025 volge al termine e voglio ringraziare chi ha portato la gioia infinita e l’amore nella nostra vita: Biotexcom e il suo staff.
Competenza, umanità e precisione dal primo momento. Ricorderò sempre il viaggio in Ucraina come il periodo più bello della mia vita, ho soggiornato in un appartamento confortevole, ho vissuto in un quartiere tranquillo nonostante la guerra, i pediatri e le tate si sono presi cura del mio bambino. Ho vissuto una vacanza, ho incontrato persone provenienti da tutto il mondo. Oggi grazie agli avvocati consigliati dalla clinica siamo in Italia senza alcun problema.
Un grazie infinito a tutti voi!
Grazie di cuore per questo messaggio!!!
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook