

+2
Perché le interruzioni di corrente in Ucraina non influiscono sulle attività di BioTexCom
In questo periodo, molte cliniche ucraine sono costrette a lavorare con frequenti e prolungate interruzioni di elettricità. Il risultato? Orari medici modificati, procedure rinviate, attrezzature non operative e pazienti costretti ad affrontare stress e disagi.
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook


+2
Quando l’endometriosi colpisce l’utero: quando il dolore diventa ostacolo alla maternità — e come la scienza può restituire una possibilità
L’endometriosi non è “solo un dolore mestruale più forte”. Per molte donne è una malattia cronica invalidante, capace di condizionare il lavoro, la vita sociale, la serenità quotidiana. E quando l’endometriosi si estende fino a compromettere la cavità uterina, la diagnosi può diventare ancora più difficile da accettare: la gravidanza naturale non è più possibile.
Eppure, anche in queste circostanze, il sogno di diventare madre non deve essere abbandonato. Oggi la maternità surrogata permette a tante donne con endometriosi severa di avere un figlio geneticamente loro.
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Bambini nati da madri surrogate presso BioTexCom!
La nascita di un bambino è l'evento desiderato da tutti i pazienti. Tuttavia, dopo la nascita, è necessario risolvere molti aspetti organizzativi. Mentre voi espletate tutte le formalità, le tate professioniste di BioTexCom si prenderanno cura del vostro neonato, garantendovi il massimo comfort e sicurezza. Scoprite come funziona la Baby Room di BioTexCom nel nostro nuovo video.
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook