Il team della clinica di medicina riproduttiva BioTexCom: chi sono le persone che sanno tutto della cura dell’infertilià?

Il centro di medicina riproduttiva BioTexCom è stato inaugurato nella capitale ucraina, Kiev, piu’ di 10 anni fa. Oggi è un centro medico all’avanguardia che gode la popolarità fra le coppie infertili provenienti da tutta l’Europa. L’infertilità è una diagnosi di cui alla BioTexCom sanno tutto e si occupano anche dei casi piu’ difficili. La clinica BioTexCom è stata ideata apposta per le coppie infertili europee che non sempre riescono a ricorrere all’aiuto delle tecnologie riproduttive moderne in patria. In Ucraina i clienti da tutto il mondo possono usufruire dei vantaggi dei programmi PMA e diventare genitori felici. Il successo del centro BioTexCom è dovuto all’esperienza pluriennale, attuazione delle innovative tecniche di cura, scambio dell’esperienza con gli specialisti stranieri, partecipazione alle conferenze internazionali. Però, innanzitutto, è grazie al lavoro sodo dell’equipe della clinica che è stato raggiunto un successo fenomenale.

Il centro di medicina riproduttiva a Kiev è stato fondato da un cittadino tedesco. Una vasta esperienza europea, una favorevole legislazione ucraina e i talenti dei medici ucraini insieme hanno fatto sì che il dirigente sia riuscito a creare una sorta di Mecca per le coppie infertili di tutto il mondo. Inoltre, la clinica è in dovere verso il noto embrionologo e genetico ucraino Yury Verlinsky. Lui fu il primo al mondo ad usare la diagnosi genetica preimpianto (PGD). Yury Verlinsky sosteneva l’attuazione del metodo per la prevenzione delle malattie genetiche. Grazie al suo contributo oggi la BioTexCom è in grado di effettuare i programmi di FIVET e ovodonazione per le donne di qualsiasi età escudendo tutti i rischi e anomalie nel corso dello sviluppo del feto.

Al giorno d’oggi, nella clinica lavorano i migliori embrionologi e ostetrici specializzati in tecnologie di fecondazione assistita. Ogni giorno i medici altamente specializzati ricevono i pazienti stranieri provenienti da tutto il mondo; quest’ultimo vengono alla BioTexCom perché vogliono aver figli ma non possono concepire in modo naturale. I dottori del centro sono membri dell’ESHRE (Società europea di riproduzione umana) e AUMR (Associazione ucraina di medicina riproduttiva). Tutti loro sono autori dei numerosi articoli ed elaborati scientifici. Infine, alti tassi di successo dei programmi della PMA che effettuano i medici della BioTexCom sono la miglior prova dell’efficacia dei metodi e di una buona reputazione.

Il centro medico BioTexCom è stato creato per permettere ai clienti stranieri di usufruire degli unici vantaggi che offrono i programmi di PMA. Si sa che nelle molte cliniche europee le procedure come gestazione per altri, ovodonazione, PGD sono vietate dalla legge. Tali tecniche di PMA sono assolutamente legali in Ucraina e tutte le questioni concernenti l’uso di metodi di fecondazione assistita sono regolamentate dal Codice della Famiglia dell’Ucraina.

Al centro di medicina riproduttiva BioTexCom sono sempre benvenute le coppie infertili straniere provenienti da tutto il mondo. Lo staff della clinica che parla 8 lingue straniere farà di tutto per mettere a loro agio e rendere piacevole la permanenza dei clienti al centro. I coordinatori dei programmi di PMA parlano fluntemente inglese, tedesco, italiano, spagnolo, francese, romeno, ebraico e cinese. Tutti i pazienti della clinica sono liberi di contattare i coordinatori e parlarci nella lingua che preferiscono. Il personale che gestisce le pratiche dei clienti sono i traduttori/interpreti professionisti, accreditati per il lavoro dallo stato e con una vasta esperienza del lavoro coi documenti per la maternità surrogata (legalizzazione/apostille al ministero della giustizia, ministero degli affari esteri). Bisogna sottolineare che ogni coordinatore della BioTexCom è un impiegato specializzato sulle questioni mediche che parla fluentemente almeno una lingua straniera e che organizza la maggior parte delle tappe del programma dei clienti e molt’altro.

I coordinatori accompagnano sempre la coppia infertile quando si è alla clinica, si occupano di tutti i documenti necessari e stanno a contatto con i clienti dall’inizio alla fine del programma medico.

Tutti i membri del team unito del centro medico fanno di tutto e anche di piu’ per garantire un servizio di alto livello e una piacevole esperienza ai clienti. La clinica BioTexCom ha già ricevuti il premio come miglior servizio di assistenza ai clienti. Però il centro non si ferma qui. Tutti i pacchetti medici sono pensati a favore dei clienti fino all’ultimo dettaglio. Qui non ci sono spese nascoste e i clienti hanno la possibilità di scegliere un pacchetto di servizi piu’ pertinente alla diagnosi che si va ad affrontare, e nel caso dell’esito negativo viene rimborsata tutta la somma che è stata pagata precedentemente. È l’unica clinica al mondo dove vi rimborseranno tutto il costo del programmainl caso di fallimento. Però i casi del genere qui non sussistono. Il metodo di lavoro è pensato in ogni minimo dettaglio affinché i dottori abbiamo i risultati positivi fin dal primo tentativo. Gli unici metodi di lavoro con gli embrioni e la preparazione delle donatrici/madri surrogate/pazienti permettono di raggiungere gli alti tassi di successo nel campo di medicina riproduttiva.

Alla clinica BioTexCom le famiglie infertili trovano la felicità di essere genitori persino dopo numerosi tentativi di FIVET falliti nelle diverse cliniche europee. Molti tornano la seconda volta per ripetere il successo del primo programma ed avere un’altro figlio. Il centro di medicina riproduttiva BioTexCom afferma: non esiste l’infertilità assoluta!