La madre surrogata

I requisiti per la madre surrogata: La stabilita` morale, buono stato psico-fisico, assenza del passato criminale.

La nostra clinica ha la propria banca delle madri surrogate. La selezione delle  quali e` molto severa, siccome una tra I 20 e` adatta al programma.

L’utero in affitto- la procedura di ricerca.

La scelta della madre surrogata dipende da voi! Potete seglierla in vari modi:

  1. Potete chiedere l’aiuto ai vostri parenti piu` stretti (alla sorella, alla vostra madre) o ai vostri amici.
  2. Potete cercare la surrogata con l’aiuto di mass media (la pubblicita`,i giornali,l’internet). Pero` questo metodo puo` comportare tanti complicazioni:
    • Purtroppo tanti giornali rifiutano di pubblicare gli annunci senza alcuna spiegazione (e voi sicuramente non metterete I vostri dati personali in una rivista).
    • Tante persone non capiscono il termine:“utero in affitto” e questo puo` comportare l’incomprensione.
    • Non sareti informati sulle persone con cui si discutera` un tema cosi personale.
    • Per ottenere la massima riservatezza bisogna trovare una surrogata dalla regione o paese.

Vi consigliamo pero` utilizzare I servizi diegli esperti, loro saranno responsabili del programma. Gli esperti vi daranno l’assistenza giuridica gli informazioni precisi su tutti gli aspetti della maternita` surrogata, controlleranno e organizzeranno tutto.

Le madri surrogate possono essere parenti, amici o persone estranei. Molti programmi di maternità surrogata sono effettuati tramite le agenzie che aiutano a gestire i  rapporti con gli aspiranti genitori con le donne che vogliono essere surrogatea pagamento. Le agenzie spesso aiutano a gestire i complessi degli aspetti medici e giuridici coinvolti. La maternità surrogata può essere fatta anche in modo indipendente. E’ necessario uno screening attento per assicurare la salute della madre portatrice siccome il vettore gestazionale comporta potenziali rischi ostetrici. E ‘inoltre consigliabile agli aspiranti genitori e alle madri surrogate avere dei sostenitori indipendenti per aiutarli nelle questioni legali in maternità surrogata.

Una potenziale madre surrogata deve essere in buona salute generale ed essere in grado di sottoporsi a una gravidanza con l’importo minimo di rischio per la propria salute. Alcune condizioni mediche impediscono ad una donna diventare una madre surrogata, per esempio, se ci sono problemi noti medici che potrebbero portare ai complicazioni con la gravidanza, o mettere la donna a rischio. Anche coloro che sono notevolmente in sovrappeso, sono forti fumatori, i bevitori o tossicodipendenti non sono adatti come madri surrogate a causa dei rischi connessi sia alla donna e il bambino.

Poiché i rischi di malattia e dei problemi sono molto più elevati nella prima gravidanza per la legislazione ucraina è obbligatorio che le madri surrogate avrebbero portato almeno un figlio in precedenza e hanno completato la propria famiglia. Questo significa che la donna è in grado di dare il suo consenso al programma, siccome ha sperimentato la gravidanza prima della maternità surrogata è ha le conoscenze su cui basare la sua decisione. Ci sono dei grossi rischi nella gravidanza con l’età, una donna che ha piu di 35 dovrebbe attentamente valutare prima di decidere di diventare una madre surrogata.

Essere una madre surrogata è un compito emotivamente e fisicamente impegnativo. E’ importante che una donna considerando quest’opzione ha l’appoggio di una famiglia partner, o degli amici che gli forniranno il sostegno emotivo e l’aiuto pratico durante e dopo la gravidanza. La maternità surrogata non è un progrmma in qui è facile entrare senza ansia, e con tranquilità. Delle considerazioni attenti devono essere date ai medici, agli emozioni, alle questioni giuridiche e pratiche, e alle implicazioni del consenso del bambino alla nascita. Il pensiero deve essere somministrato anche agli effetti su eventuali figli esistenti, partner della potenziale madre surrogata, la famiglia e gli amici.

Vi auguriamo di ottenere cio` che desiderate e di avere figli meravigliosi!