Qualche novità da BioTexCom
Nonostante la situazione politica instabile in Ucraina, molte pazienti da tutto il mondo si recano alla clinica Biotexcom, con un unico obiettivo: risolvere il problema di infertilità e della mancanza di bambini in famiglia. Sicuri dell’inesistenza di alcun pericolo nella capitale dell’Ucraina, gli europei visitano Kiev per sfruttare il vantaggio della surrogazione e l’ovodonazione alla Biotexcom.
La Biotexcom è in possesso di un enorme database di ottime donatrici e madri surrogate. Ogni anno, sempre più pazienti sterili partono dalla Germania, Spagna, Italia, Francia, America, Israele per recarsi alla clinica ucraina Biotexcom, con il fine di svolgere programmi di maternità surrogata nonché quelli di ovodonazione legalmente.
Il flusso di pazienti è aumentato di anno in anno, per questo motivo, i gestori del centro hanno già iniziato ad espandere ed ampliare sia l’edificio che lo staff della clinica. Il team della Biotexcom comprende più di 30 traduttori di diverse lingue. Recentemente, la clinica ha aperto anche nuove direzioni: Cina e paesi arabi. I traduttori di questi dipartimenti parlano fluentemente queste lingue, poiché hanno origini corrispondenti oppure hanno vissuto e lavorato per lungo tempo nei paesi di cui loro sono responsabili per il centro Biotexcom oggi.
Il centro di Kiev per la riproduzione umana, aprendo nuovi dipartimenti, ha anche aumentato il numero dei dottori e dello staff in generale. Tra i progetti a breve termine, c’è l’apertura di una filiale della clinica in uno dei paesi Europei.
Gli specialisti della Biotexcom, lavorano attivamente sulle cellule staminali. Lo staff scientifico della clinica conduce molti esperimenti e sviluppi in Ucraina. Durante il recente meeting internazionale “ESHRE” in Portogallo, gli esperti ucraini hanno condiviso le loro ricerche con i colleghi europei, e scambiato esperienze nel campo della riproduzione, embriologia e medicina staminale.